Alla scoperta dell’Ipad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2010, 18:01
Avatar

Dio

Group:
Amministratore
Posts:
9,734

Status:


Qualche giorno di liberazione dal web dicono faccia bene: a me come sempre getta solo in totale confusione, più che per la crisi d’astinenza, quanto per la quantità di informazioni che trovo accumulate al ritorno. Beata routine virtuale.
In ogni caso il lungo weekend – che tra l’altro riprenderà domani con somma gioia per la mia abbronzatura – ha portato delle buone nuove, ossia sono riuscita per la prima volta a prendere in mano l’Ipad di quel geek di mio padre.
Bello perché bello. A parte naturalmente il fatto che il possessore ha la tragica mania di comprare subito delle orribili custodie antiscivolo-graffio-furto che diminuiscono l’appeal di ogni device. E a parte il fatto che questo piccolo gioiello ancora vuoto da ogni attrattiva software (una ventina di misere applicazioni fluttuanti nel relativamente enorme monitor) va guardato con un’inclinazione della testa tale per cui dopo 10 minuti occorre una seduta intensiva di pilates. Credo se ne fossero accorti subito alla Apple, tanto da pubblicizzare sempre Ipad appoggiandolo a qualcosa, ginocchia, pareti etc. Resto in attesa di un poggia Ipad simpatico come Iplunge per Iphone ;)
Alla prossima con l’Ipad di MauMas.

image

 
Top
0 replies since 8/7/2010, 18:01   115 views
  Share