Fifa 11: ultime novità sull’utilizzo del gioco con i nuovi controller e col 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 10:02
Avatar

Dio

Group:
Amministratore
Posts:
9,734

Status:


image



Dando uno sguardo sul fronte videoulico, le novità del momento sono di certo tre: Microsoft Kinect, Playstation Move, e il 3D.

Un gioco che potrebbe adottare tutte e tre le funzionalità sarebbe davvero ottimo, infatti molte case si stanno aggiornando in modo da sfornare interessanti capolavori all’altezza delle tecnologie odierne.

Ea Sports chiude però i battenti a queste 3 novità, per svariati motivi che andremo adesso a vedere insieme.

Fifa 11 dovrebbe uscire come ogni anno dalla casa produttrice Ea Sports e si pensava che, visto l’avanzamento della tecnologia verso il 3D e la presentazione di questi nuovi bellissimi controller (a varie conferenze come ad esempio l’E3) che hanno riscosso un grandissimo successo, i prossimi giochi di calcio sarebbero stati giocati in tale modo.

Evidentemente ci sbagliavamo, o almeno, non era questo nelle idee dei produttori. Fifa 11 è un gioco basato su continui movimenti, cosa che darebbe fastidio ad una visualizzazione in 3D.

Inoltre i controller ancora vanno conosciuti, in quando calciare un pallone per finta sarebbe stato ancora un passo troppo avanti, sempre secondo Ea.

image



A dire questo è stato David Rutter: “Sono un grande fan dei gameplay innovativi, e ci sono cose interessati che si possono fare.[...]Non sono sicuro; Non mi entusiasma tanto alzarmi e far finta di calciare un pallone in TV. Ci sono cose interessanti – un portiere ad esempio funzionerebbe bene – ma ovviamente non stiamo parlando di niente di quel genere.”

Il 3D viene tenuto comunque come discorso a parte: le scuse sono state riguardo al tempo, infatti Ea non avrebbe molte occasioni per sperimentarlo in tempo limite, anche se ha ammesso di tenerlo come previsione futura.
 
Top
0 replies since 27/6/2010, 10:02   119 views
  Share