Effetto Scritta infuocata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 18:54
Avatar

Dio

Group:
Amministratore
Posts:
9,734

Status:


Con questo tutorial vi insegner? a fare un effetto infuocato,in movimento, alle vostre scritte..

Se non avete il programma, potete scaricarlo da qui:
http://9down.com/Paint-Shop-Pro-11-20-8404/

Questa ? la Crack:
www.megaupload.com/?d=EOKEQ7LT

Animation shop:
www.megaupload.com/?d=Y531P1W3

Scaricate da qui il Filtro che vi servir? per fare l?effetto:
www.megaupload.com/?d=CS9CFLIY

Aprite un nuovo documento. Dimensione a vostro piacere ( dipende da cosa volete scrivere).
Io far? un nuovo documento grande 500x300.




Andate ora sullo strumento Testo, cliccate nel vostro documento e scrivete quel che dovete scrivere, nel mio caso, Naminhe.
Dopo aver fatto questo, duplicate 2 volte il livello.. cosi da avere 3 livelli uguali. (Andate su livelli, tasto destro, duplica.)



Ora bloccate i primi 2 livelli e selezionate (in blu) l?ultimo.
Andate su Effetti > Plugins > Eyecandy 4000 > Fire. e impostate come segue:




Fate in fine OK.
Ora bloccate il livello dove abbiamo appena fatto l?effetto.
Selezionatene un altro e sbloccatelo.. ripetete la stessa cosa, ma questa volta, dopo essere andati su: Effetti > Plugins > Eyecandy 4000, vi baster? ciccare su RANDOM SEED e cliccare ok! Fate questo anche con il 3 e ultimo livello.

Sblocchiamo tutti i livelli, andiamo su: File > Salva e salviamo il documento in formato: Animation Shop (*.psp)

Apriamo adesso l?altro programma, Animation Shop. Facciamo File> apri > e apriamo il file che abbiamo salvato precedentemente.
Andate sul primo Frame e fate ctrl+a, cosi da selezionare tutti e 3 i frame. Andate poi qui



Io ho messo 18, ma voi mettete quanto volete. Premete OK e avremo coi impostato la velocit? dell?esecuzione delle immagini. Andiamo su File> Salva. Vi apparir? una schermata, voi fate sempre Avanti.

Ed ecco Finito.. dovreste aver ottenuto una cosa simile a questa:



By Naminhe
 
Top
0 replies since 21/6/2010, 18:54   161 views
  Share