Balotelli, niente Palermo Moratti: "Sto con Mou"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2010, 17:49
Avatar

Dio

Group:
Amministratore
Posts:
9,734

Status:


Dopo le polemiche degli ultimi giorni il tecnico portoghese lascia ancora a casa l'attaccante. Il presidente appoggia l'allenatore. L'a.d. Paolillo: "Mourinho con noi sta bene e ha tutte le motivazioni che lo attraggono"

APPIANO GENTILE (Como), 19 marzo 2010
Mario Balotelli non è stato convocato per la partita di Palermo. Il tecnico dell'Inter José Mourinho non ha dunque ancora seppellito l'ascia di guerra col giovane attaccante e domani non lo porterà in Sicilia per il delicato appuntamento di campionato contro i rosanero. Nel pomeriggio il presidente Massimo Moratti ha appoggiato la decisione: "Sono sulla stessa linea di Mourinho. Ma Balotelli è un campione e farà parte del nostro futuro". Questi i convocati. Portieri: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni. Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Santon. Centrocampisti: Stankovic, Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Mariga, Cambiasso. Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev.

campionato aperto — Intanto l'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo, presente a Nyon per il sorteggio di Champions League, ha parlato di campionato. "Non è aperto solo al Milan, ma anche alla Roma - ha sottolineato l'amministratore delegato interista - è evidente che i rossoneri, con un solo punto di distacco, sarebbero gli avversari più pericolosi, però i giallorossi sono compatti, stanno ritrovando Totti e in due partite, con lo scontro diretto ancora da disputare, possono recuperare buona parte dello svantaggio. Insomma, Milan e Roma le metto alla pari".

mou qui sta bene — A differenza di Mourinho, Paolillo non considera il Milan "aiutato" in questa rincorsa, anche se "abbiamo sofferto di alcune situazioni, che però capitano e capiteranno sempre. I conti alla fine si pareggiano". A Palermo, il direttore generale nerazzurro si attende un'Inter con la stessa forza vista in casa del Chelsea: "Le vittorie tolgono la stanchezza e caricano sempre, la fatica si sente quando si è depressi e delusi. Non abbiamo ancora vinto niente". Mourinho pare tornato di moda anche in Europa, visto che ora lo vorrebbero tutte le big, Real Madrid in primis. Lo Special One ha anche detto di sentirsi libero da vincoli contrattuali ma Paolillo non teme un divorzio a fine stagione: "Siamo convinti che con noi stia bene e che abbia tutte le motivazioni che lo attraggono: la fame di vincere che abbiamo lo può soddisfare. E poi, all'inizio ha sentito di non essere accettato dal calcio italiano ma anche dopo la vittoria con il Chelsea ha capito, a livello di media, che il nostro calcio è pronto a volergli bene".
 
Top
0 replies since 20/3/2010, 17:49   136 views
  Share